Serena Garitta, la spaccata in bikini conquista i fan. Mai vista così spinta – FOTO

Serena Garitta ha conquistato tutti con una semplice spaccata, in bikini su una barca la posa ha il suo perchè. Magnifica in tutte le pose. 

Serena Garitta
Serena Garitta (Foto da Instagram)

La notorietà di Serena Garitta ha inizio nel 2003, quando entra come concorrente dello show di Canale 5 “Grande Fratello”, in quell’occasione il suo grido di battaglia fu very people normal, così facendo si fa conoscere dal grande pubblico che l’apprezza per la sua semplicità ed appunto normalità.

Esuberante, grintosa e sempre sorridente, Serena era una ventata di aria fresca in un contesto che stava prendendo piede da pochi anni, grazie a questa vetrina televisiva, dopo il reality show, per la concorrente inizia una carriera decisamente soddisfacente.

L’abbiamo vista ed apprezzata in “Lucignolo”, in altre collaborazioni sempre da inviata, in Rai nel programma “La vita in diretta”, poi a Mediaset ed a “Pomeriggio Cinque” .

Ma Serena non è solo inviata, è anche conduttrice ed opinionista in programmi di spessore, attualmente lavora per “Ogni Mattina” su Tv8 con la collega Adriana Volpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Giorgia Soleri e la dura battaglia contro l’endometriosi. La FOTO che ha sconvolto il web

Serena fa cadere tutti ai suoi piedi, cappellino e spaccata, si vola con lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Bianca Guaccero lo annuncia a tutti. Finalmente ci siamo, rivelato lo scoop dell’estate – VIDEO

L’estate di Serena non è ancora finita, si gode fino all’ultimo ogni momento con grande entusiasmo e serenità. Prima di ritornare in televisione, la conduttrice si concede qualche ultimo scatto in bikini e delizia i fan con le sue pose.

Sarà un anno impegnativo ma ricco di emozioni, Serena come ci metterà tutta la sua grinta e la sua determinazione per dare un prodotto ai suoi fan completo e non banale. Nel frattempo in costume nero e con cappellino si diverte a fare la modella dinanzi all’obiettivo.

Su un gommone si lascia fotografare in Costa Smeralda (Sardegna), le acque cristalline e la natura rendono tutto più magico. La pelle dorata di Serena, i capelli bagnati, il capellino alla pescatora, fanno di lei una vera e semplice diva delle donne.

Serena mostra la vita così com’è, con gli alti e con i bassi evitando di creare un illusione di perfezione che appartiene solo ad una parte del mondo dello spettacolo.

serena garitta grande fratello
Serena Garitta (Instagram)

La conduttrice è apprezzata da tutti, anche le donne la considerano come una loro eroina del web.

Impostazioni privacy