Simona Ventura, straziata dal dolore: grave lutto per la conduttrice

Simona Ventura ha subito una grave perdita. La conduttrice è in lutto per la morte di una persona a lei molto vicina.

Simona Ventura
La conduttrice Simona Ventura (Getty Images)

Dolore, commozione e tanta tristezza. Simona Ventura sta vivendo ore difficili a seguito della perdita di una persona per lei molto importante. La conduttrice, 56 anni, ha condiviso su Instragram il dispiacere vissuto a seguito del decesso di una sua grande amica con cui ha condiviso attimi indimenticabili.

Nelle storie di Instagram, dove il suo profilo conta 1,7milioni di follower, sono apparse foto ricordo al fianco della sua storica amica a cui era legatissima. Agli scatti ha accompagnato parole toccanti in suo ricordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Elodie insieme al noto regista, un sorriso da favola che blocca il web – FOTO

Simona Ventura: il dolore più grande, fan vicini alla conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ma i fiori nel bidet?” Federica Pellegrini post doccia, slip e senza reggiseno. Infarto di sabato – FOTO

Simona Ventura ha detto addio a una delle sue amiche più storiche mentre era in vacanza. Si tratta di Sabrina Boldrocchi, mancata ieri proprio nel giorno del suo compleanno. A seguito del lutto la conduttrice ha condiviso su Instagram parole di dolore in suo ricordo che hanno commosso i fan.

“Ciao Sabri, per sempre così…Bella e solare. Grazie di averi regalato attenzioni e di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere. Avrei voluto festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto tu. La tua bambolina, come amavi chiamarmi”, la dedica di Simona.

Sabrina era un’imprenditrice di Milano, partner di un’importante casa di moda, e aveva 51 anni. Colpita da una grave malattia si è spenta in Sardegna a Porto Rotondo, luogo in cui stava trascorrendo le sue vacanze come ogni anno. Un improvviso aggravamento delle sue condizioni ha fatto sì che sia stata trasportata d’urgenza nell’ospedale dell’isola per poi spegnersi.

Simona Ventura crollo totale games
Simona Ventura (Getty Images)

A seguito del lutto tantissimi i messaggi in suo ricordo condivisi sui social. Tra questi spicca l’ultimo saluto della Ventura, legatissima alla Boldrocchi. Le due erano amiche da anni. “Sei stata una guerriera. Per sempre”, le ultime parole della conduttrice in suo ricordo.

Impostazioni privacy