Taylor Mega e il nuovo VIDEO è da infarto, il fisico è fuori dal normale

La bella Taylor Mega ha condiviso un video su instagram dove balla attaccata a una ringhiera ed è super sexy

Taylor Mega
Taylor Mega -foto instagram

Taylor Mega è bellissima e sensuale su instagram nel suo ultimo video mentre balla attaccata ad una ringhiera. I commenti dei fan sono tantissimi che gridano alla bellezza dell’influencer. Alcuni però sostengono che è dimagrita troppo. Effettivamente l’influencer ha subito un dimagrimento notevole ormai da qualche mese. Merito o colpa di tutti gli allenamenti tosti che fa.

LEGGI ANCHE>>>“Che bomba”: Carolina Stramare, l’intimo di pizzo rosa scopre tutto. Il web si scalda, irresistibile – FOTO

Taylor Mega patita di fitness fino alla fine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vanessa Incontrada distesa e felice accanto al compagno di letto: “che spettacolo che siete” – FOTO

L’influencer Taylor Mega è decisamente invaghita della palestra. Non riesce a stare un giorno senza allenarsi. A volte ha persino fatto due allenamenti in una giornata. Dopo averli fatti però, specialmente con il caldo di agosto, ha consigliato ai suoi followers di non farlo. Come in tutte le cose l’eccesso non porta mai a cose buone. Il corpo dopo tanto allenamento ha anche bisogno di risposo per potersi riprendere e far sì che i muscoli si sviluppino. La Mega lo fa ormai anche per lavoro quindi anche per questo motivo si allena così tanto. Ha infatti avviato un canale dedicato ai suoi allenamenti che si chiama Mega fitness. Per l’occasione ha creato anche delle tute fatte apposta. Il programma è a numero chiuso e proprio in questi giorni sta terminando le iscrizioni.

In molti hanno commentato i corsi della Mega con opinioni positive. D’altronde se farli vuol dire diventare come lei che ha degli addominali di ferro e scolpiti, allora sicuramente c’è da iscriversi. I suoi allenamenti sono tosti ma una volta che si prende l’abitudine diventano pane quotidiano. In questo momento la Mega è tornata a Milano, le sue vacanze sono estive sono finite. D’altronde il business chiama e lei risponde. Ieri notte era al Bulgari hotel per una cena con una amica. E stamattina ha condiviso dei fiori che ha ricevuto. Saranno da parte del suo fidanzato? La bella influencer recentemente aveva condiviso sui social la sua frequentazione con un uomo molto discusso perché non rispecchiava secondo molti, i standard della bella influencer.

Taylor Mega
Taylor Mega -foto instagram

Ad oggi però la Mega non ha più mostrato il fidanzato quindi potrebbe essere giunta ad una fine la sua love story. Inoltre rispondendo alle domande dei fan ha ammesso di volere indietro un rapporto con una persona che non è più la stessa. A chi starà pensando la bella Mega? Staremo vedere.

Impostazioni privacy