“Addio da numero 1” Rosaria Cannavò: gambe favolose e décolleté esplosivo – FOTO

La soubrette Rosaria Cannavò sfoggia un fisico da “numero 1”. Il suo addio con gambe da sogno e décolleté incontenibile rapisce i suoi fan.

Rosaria Cannavò addio numero 1
Rosaria Cannavò (Instagram @roscannavoreal)

La showgirl, ex ballerina professionista ed amante della letteratura, Rosaria Cannavò, continua ad aggiornare il suo largo seguito sui social a riguardo delle sue ultime avventure estive. La sua scalata nel mondo dello spettacolo inizia fin da giovanissima, in primo piano il suo amore per la danza, poi l’approdo in tv. Dal ruolo di meteorica per “Sky Meteo24“, poi in programmi di grande risonanza, quali “Ciao Darwin“, nella sua ottava edizione, e molto più recentemente nel ruolo di concorrente a “L’Isola dei Famosi“.

Studia il passato se vuoi prevedere il futuro“, aveva riportato così il suo pensiero qualche giorno fa, la soubrette classe 1983, trasfigurandolo ad arte attraverso una celebre citazione del filosofo cinese, Confucio. Ora che le vacanze si avvicinano verso la loro fine, Rosaria esordisce con una mise en place “favolosa” ed un look “incontenibile“.

Leggi anche —>>> “Santità divina” Antonella Elia: il vestito si alza e scopre tutto, il… rosa è irresistibile – FOTO

Rosaria Cannavò, gambe favolose e décolleté esplosivo: un “addio da numero 1”,

PER VEDERE IL LOOK ESPLOSIVO DI ROSARIA CANNAVO’, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy