“Immensa” Alessandra Amoroso, occhi verso l’alto ed una scollatura magnifica: irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 NON PERDERTI ANCHE –> “Intensa ed emozionante” Alice Pagani: la diva è portavoce di bellezza a 360° – VIDEO

“E’ stata una serata magica e molto emozionante”, in questo modo Alessandra Amoroso ha definito il suo ritorno sul palco ad Ascoli Piceno insieme a Emma Marrone con la quale ha cantato “Pezzo di cuore”, il duetto che ha spopolato in radio e sul web. Si è esibita poi, insieme a tre artisti ascolani: Saturnino, Dardust e Alice Pagani.

Un momento da incorniciare per la bella cantante pugliese che ha voluto condividere alcuni frame su Instagram con una didascalia concisa ma che descrive bene i sui sentimenti. “Musica, amicizia, amore, passione… La mia vita! 💪🏼☀️♥️🦢”.

Il post ha riscosso, come sempre, un grande successo di pubblico. Oltre 40 mila like in una sola ora e così tanti commenti di apprezzamento che è impossibile contarli. Un tris di foto quello che Alessandra ha pubblicato che fa illuminare gli occhi dei fan.

Lei è contentissima sul palco ed i suoi follower altrettanto per vederla così solare e in gran forma. Come sempre il suo outfit non passa inosservato.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Total black con top e pantalone in coordinato ed una scollatura mozzafiato. Il corpetto a balconcino è stretto e il lato A di Alessandra è del tutto accentuato. E’ davvero irresistibile ed il web va in tilt. “Immensa”, uno dei tanto commenti per lei.

Impostazioni privacy