Aurora Ramazzotti, fa caldo e si scopre proprio lì: atmosfera bollente – FOTO

Aurora Ramazzotti
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> “Esibizione wonderful”, Mercedesz conduttrice per un giorno, dècollète spaventoso: pubblico in delirio – FOTO

Osa e non poco Aurora Ramazzotti su Instagram ed i suoi follower perdono la testa. La figlia di Eros si rilassa e si gode il sole di fine estate. La giovane showgirl è tornata a Milano, in città è una bella giornata e lei ne approfitta per rigenerarsi.

Ci mostra, come sempre, un po’ delle sue giornate nelle Instagram Stories. Oggi Aurora è insieme ad un suo amico alle prese con l’ennesimo trasloco e ha scelto un outfit molto colorato.

La colonnina di Mercurio segna 24° C, quella che lei definisce “la sua temperatura preferita”. Fa ancora caldo, ma non in modo eccessivo come le scorse settimane, e allora Aurora si scopre. Come? Sbottona la camicetta fucsia ma la scollatura è eccessiva e così lo scatto non passa inosservato.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (foto da Instagram)

L’apertura è profonda e arriva fino a giù, al seno. Lo scollo è così ampio che si intravede il reggiseno nero ed i suoi follower perdono la testa. L’atmosfera su Instagram si fa bollente ed il social delle foto si blocca. Tutta colpa della Ramazzotti e di un “bel vedere” che è stato davvero gradito dai follower.

Impostazioni privacy