Carolina Stramare, curve da manicomio: mai viste così da vicino! – FOTO

La bellissima modella italiana ha stupito tutti con una foto condivisa tra le stories di Instagram: in primo piano solo curve!

Carolina Stramare foto bianco nero gambe primo piano
La modella Carolina Stramare (Foto Instagram)

La meravigliosa vincitrice della 80ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia ha pubblicato una IG story da urlo: si tratta di una foto in cui inquadra le cosce, i fianchi e il pancino scoperto.

L’immagine, scattata alle 16:52 come indicato nella storia, ha mandato in tilt i suoi 265.000 followers: le sue fantastiche curve non erano mai state inquadrate così da vicino!

Lo scopo dello scatto era senza dubbio quello di mostrare la sua “ossessione” per gli omogenizzati: in primo piano, infatti, ce n’è uno alla mela, mentre nella storia precedente Carolina ne tiene in mano uno alla prugna.

L’attenzione dei fan è però inevitabilmente ricaduta sul suo fisico e il suo amore verso gli omogenizzati alla frutta è passato in secondo livello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che bomba”: Carolina Stramare, l’intimo di pizzo rosa scopre tutto. Il web si scalda, irresistibile – FOTO

Carolina Stramare incanta il web con il suo corpo mozzafiato: FOTO vietata ai deboli di cuore!

Se vuoi vedere la foto della modella Carolina Stramare clicca successivo

Impostazioni privacy