“Che bella vita” Chiara Ferragni torna a casa, la sensualità non manca mai – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

GUARDA QUI>>>Fantacalcio, consigli per l’asta: i cinque assistman su cui puntare

Seguita da più di ventiquattro milioni di follower, Chiara Ferragni non perde occasione di mostrare foto di alcuni momenti delle sue giornate, facendo diventare i protagonisti dei suoi post anche i bambini e i suoi familiari.

Mentre in Sardegna, ha trascorso le vacanze con Fedez, Leone e Vittoria, a Capri è stata con il marito ed ha lasciato i piccoli a Milano. Dalle foto, i fan oltre a notare questa cosa, hanno potuto vedere anche la presenza delle sorelle Ferragni e i rispettivi fidanzati.

Ora è il momento di tornare a casa e su Instagram l’influencer ha appena pubblicato un post con gli scatti del viaggio. “Back home” ha scritto come didascalia.

L’aereo è privato e in una foto si nota Fedez addormentato e i fan non si sono limitati nel commentare e lasciare un like. “Il rientro dei lavoratori” ironizza qualcuno e poi ancora “Che bella vita che fate ragazzi”.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

E’ il momento di tornare in ufficio con tante novità che non sono mancate neanche in questa lunga pausa estiva, la Ferragni ha appena creato una linea di materiale scolastico per i più piccoli che è già sold out. Quale sarà il suo prossimo progetto?

Impostazioni privacy