“Anche le bionde…”, Elettra Lamborghini spiega il vero significato della “Legge di Keplero”: conducente allibito – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE –> “Bella la vita” Chiara Ferragni: clamore per la riunione di famiglia, le dinamiche – FOTO

Una “pioggia” di likes e allo stesso tempo di critiche per i fan di Elettra Lamborghini, protagonista di una “notte giovane“.

“Quando i gatti si assentano… i topi ballano” è il detto più adatto per descrivere l’ultima “bravata” della cantante, lontano da suo marito, Afrojack. La “Twerkina” ha trascorso una serata con le amiche più intime, insieme alle quali si è spinta oltre un certo limite, da un punto di vista del controllo personale.

Il gruppo “night club” ha girovagato per le vie della città e attirato l’attenzione di alcuni conducenti “maschietti” ai semafori rossi. La Lamborghini è stata protagonista senza filtri e censura, di una spiegazione piuttosto “hard” e maliziosa della cosiddetta legge fisica di “Keplero“.

@elettralamborghini

Tu la sai la legge di Keplero?!🤣🤣 #neiperte #perte

♬ sonido original – Elettra Lamborghini

Parole forti sono volate in diretta video che hanno messo in evidenza il lato più intimo dei suoi segreti. Come giudicate la performance senza filtri di Elettra?

Impostazioni privacy