Elisa Isoardi: “Non si può passare di qui senza farlo” E poi scatta un bacio…- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

GUARDA QUI>>Elettra Lamborghini non può farne a meno, momenti di grande passione – FOTO

Dopo il reality, i fan sono cresciuti a vista d’occhio su Instagram dove la Isoardi oggi è seguita da più di seicentomila follower. Dopo la pausa estiva, la conduttrice si sta dedicando da giorni alla cucina.

Infatti, sui social pubblica foto e video in versione chef. L’ultimo post è un filmato girato insieme al famoso Renatone e la Isoardi scrive:Oggi Renatone ha cucinato i mitici gnocchi al basilico, ecco alcuni consigli per voi!”, poi nel video afferma: “Non si può passare da Renatone senza passare dalla sua cucina”.

Capelli sciolti, look casual e grembiule di jeans che manda in tilt i fan creando un’atmosfera del tipo vedo non vedo. Il video è già virale ed i like non mancano, per non parlare dei commenti.

Molti hanno fatto riferimento alla “Prova del cuoco”, pensando alla conduttrice alle prese con il programma di cucina. “Che bello rivedervi insieme ……quanti bei ricordi. ….la grande prova del cuoco …. – scrive qualcuno – spero di rivedervi presto in TV, ingiustizie ce ne sono state già tante”. 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Cosa riserverà la nuova stagione televisiva per la Isoardi? Il pubblico non vede l’ora di rivederla in tv da qualche programma, si avvererà questo desiderio? Per il momento nessun dettaglio, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy