“Rimani così…” Elisa Visari, il costume sgambatissimo non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Incredibile”: Beyoncé, il tubino nero più esplosivo. Tripudio di curve, fan in estasi – FOTO

Direttamente da Ischia, dove la giovane si sta godendo dei momenti di vacanza, la stessa si lascia immortalare in uno scatto che i fans della modella hanno certamente gradito. La foto infatti le rende assolutamente giustizia: un modello intero total black con tanto di bretelle arricchite da delle splendide decorazioni a tema floreale.

Il viso non appare per nulla truccato, i capelli sono riposti lungo le spalle e le lenti da sole posizionate in testa. Lo sfondo è assolutamente un incanto ma si perde davanti alla presenza fisica di Elisa. Il costume poi appare nella sua semplicità ma non manca del dettaglio piccante; l’alta sgambatura del costume lascia intravedere alcune parti non colpite dal sole. 

Tra chi vede nella Visari la massima rappresentazione della perfezione, qualcuno lancia un appello all’attrice: “Bellissima!!!! Rimani così genuina per favore” alludendo non solo alla fisicità ma soprattutto alla personalità di Elisa: giovane, fresca e senza grilli per la testa.

Elisa Visari, costume sgambatissimo
La modella Elisa Visari (Instagram)

Qualsiasi costume indossi la Visari lo arricchisce rendendolo un capo assolutamente stiloso per questa bella stagione che ormai si avvia verso la conclusione.

Impostazioni privacy