“In bocca al lupo” Elisabetta Gregoraci e l’inizio di una nuova avventura – FOTO

GUARDA QUI>>Elisa Isoardi: “Non si può passare di qui senza farlo” E poi scatta un bacio…- VIDEO

La Gregoraci ha appena pubblicato un post insieme a suo figlio Nathan appena rientrato a scuola. Anche per lui le vacanze sono terminate ed è arrivato il momento di tornare a studiare.

Così, la conduttrice pubblica degli scatti con il suo grande amore all’entrata dell’Istituto a Montecarlo e scrive: “In bocca al lupo amore mio @falconathanbriatore per questo nuovo anno scolastico!! Impegnati e non perdere mai la voglia di sorridere e imparare, la tua mamma”. 

La dedica ha fatto commuovere il web che non ha perso occasione di lasciare messaggi e like sotto al post. “In bocca al lupo e buona fortuna per questo inizio Nathan !! Buongiorno”. E poi ancora: “Buon inizio di anno scolastico, ti mando un bacio grande”.

Anche per il primo giorno di scuola, l’outfit della mamma non poteva essere che meraviglioso. La Gregoraci indossa un vestito corto a fantasia dai colori pastello e un paio di ciabatte.

Elisabetta Gregoraci
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Anche per Elisabetta è ora di tornare a lavoro e da qualche giorno sul web si vocifera che la conduttrice tornerà in televisione alla guida del programma “Scherzi a parte” insieme al collega Enrico Papi. Secondo l’indiscrezione, la trasmissione inizierà a settembre, quindi manca pochissimo.

Impostazioni privacy