“L’Eredità”, incredibile addio: ci sarà un drastico cambiamento

A “L’Eredità”, il quiz show che accompagna i telespettatori italiani all’ora di cena, è previsto un drastico cambiamento: tutti i dettagli

L'Eredità colpo di scena diretta nuova campionessa
L’Eredità triello (screen video)

A breve inizierà una nuova stagione de “L’Eredità“, il quiz show di Rai1 con alla conduzione Flavio Insinna. La data di ritorno sul piccolo schermo infatti è il 27 settembre prossimo, poco più di un mese separa i telespettatori dal loro programma preferito.

È previsto un importante cambiamento tra le fila dei protagonisti della trasmissione. Dalla prossima edizione infatti non ci saranno due pedine fondamentali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ballando con le stelle”, il ritorno è clamoroso: fan increduli 

“L’Eredità”: i cambiamenti previsti a partire dal 27 settembre 2021

L'eredità Flavio Insinna meglio di Carlo Conti
Flavio Insinna a L’Eredità (screenshot Rai)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini non può farne a meno, momenti di grande passione – FOTO

Dal prossimo 27 settembre non ci saranno più due delle quattro professoresse del quiz show. Rimarranno solo Sara Arfaoui e Ginevra Pisani mentre dicono addio a “L’ereditàFederica Calemme e Daisy Mancini. Le prime due quindi avranno un ruolo più importante dovendo fare tutto da sole per aiutare Flavio Insinna nella conduzione della trasmissione della Tv di Stato.

Sara e Ginevra vestiranno quindi dei panni inediti, non più semplici vallette ma qualcosa di più, di cui non si conoscono ancora i dettagli ma che presto saranno diffusi ai telespettatori.

Il successo del programma di Rai1 sta soprattutto nella simpatia sfavillante del suo conduttore e nella bravura dei campioni che soprattutto negli ultimi tempi si stanno rivelando essere molto preparati.

Nell’ultima stagione infatti c’è stato Massimo Cannoletta che ha battuto tutti i record ed è stato assunto alla Rai per fare da opinionista nella trasmissione di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”. Con le sue perle di saggezze e la sua preparazione nei più svariati argomenti lo studioso e campione assoluto de “L’Eredità” ha sbancato il quiz show e si è fatto apprezzare molto dal pubblico del piccolo schermo della Rai.

Sara Arfaoui
La professoressa de “L’Eredità” Sara Arfaoui (foto da Instagram)

Un’altra campionessa che ha conquistato i cuori dei telespettatori oltre che i ricchi montepremi è stata Martina Crocchia. Si attende l’erede della bella ballerina di pole dance che è riuscita a incolonnare una serie di vittorie una dietro l’altra.

Impostazioni privacy