“Diva” Giorgia Rossi, super minigonna e gambe chilometriche, il web impazza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

 NON PERDERTI ANCHE –> Shaila Gatta, l’outfit scopre il suo lato più bello: pazzesca – FOTO

Direttamente da una delle partite che si sono disputate ieri, Giorgia Rossi ci regala su Instagram uno scatto magico. Per chi non l’avesse potuta seguire a bordo campo, la bella e brava giornalista sportiva ha condiviso, poco fa, sul social dell’immagine, il suo outfit.

Per la partita Genoa-Napoli, la Rossi ha scelto una super minigonna ed un accostamento di colori che la illumina. Rosa per la gonna cortissima che lascia le sue gambe tutte scoperte ed una t-shirt rossa molto easy.

Nulla di eccessivo per il commento della partita ma a Giorgia questo basta per lasciare tutti a bocca aperta. Sorriso a mille, capelli raccolti in una coda non troppo perfetta, e quelle gambe così lunghe che fanno sognare i suoi 436 mila follower.

Giorgia Rossi divina bikini lato b da serie a foto
Giorgia Rossi (Instagram)

Uno di loro la descrive come una “Diva”, un altro le scrive: “E’ sempre un piacere vederti non solo per la tua bellezza che è innegabile ma soprattutto per la tua professionalità e competenza”. Come sempre il mix perfetto che la Rossi racchiude rapisce senza se e senza ma.

Impostazioni privacy