“Indimenticabile” Aida Yespica in barca è sconvolgente: scopre tutto, fuori il davanzale! – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Cosmica” Maddalena Corvaglia mostra i lati più nascosti con un bikini pazzesco: forme uniche – FOTO

Aida, questa sera, ha fatto un giro in barca per godersi un tramonto indimenticabile. La nativa di Barquisimeto, lo ricordiamo, è in vacanza nella meravigliosa Sicilia. Il problema è, però, che la showgirl ha fatto vedere qualcos’altro di indimenticabile. Il costume che indossa è da brividi e invece di coprire, scopre praticamente tutto.

Tralasciando lo stacco di coscia imperioso, le gambe chilometriche e il giro vita pazzesco, ciò che più stupisce è il suo davanzale. Il costume, infatti, è aperto proprio lì al centro: le bombe della Yespica sono decisamente in bella mostra e mandano in subbuglio gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Schianto” Giorgia Rossi osa, mini shorts e stivali in pelle. Il fisico pazzesco cattura i fan – FOTO

aida yespica foto
La showgirl Aida Yespica (Getty Images)

Aida non ha limiti e con questi scatti che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione sta conquistando sempre più followers su Instagram.

Impostazioni privacy