“Sei magia pura” Emma Marrone: l’elettrizzante “presenza” di coppia è virale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Potrebbe interessarti anche —>>> “La dolce vita…”, Natasha Stefanenko “ubriaca” tutti i fan: pericolo a bordo vasca. Una notte indimenticabile – FOTO

Si è trattato di attimi di pura “magia“. A confermarlo nuovamente a gran voce, oltre al suo pubblico, sarà quella sua voce profonda ed innata. Capace di emozionare migliaia di ascoltatori all’unisono. E la quale è solita risuonare nuovamente quest’oggi attraverso le parole in didascalia al suo ultimo post, a loro interamente dedicato. Una serata clamorosa dunque. E di cui Emma è orgogliosa. Pubblicare, perciò, alcune delle immagini clou che l’hanno caratterizzata diverrà presto un must da assolvere a pieno regime.

Ancora un grazie sarà indirizzato allo straordinario musicista al piano presente all’evento. Nonché noto produttore, Dario Faini. “Per avermi voluta al tuo fianco“, aggiungerà calorosamente Emma. Mostrandosi pienamente soddisfatta del positivo riscontro con il suo pubblico e dell’energia propagatasi durante il concerto.

Emma Marrone magia Ascoli amoroso
Emma Marrone (Getty Images)

E per concludere, “un bacio a mia sorella“, scriverà Emma, riferendosi alla co-protagonista della serata, l’artista canora, nonché collega ed amica dai tempi del loro promettente esordio ad “Amici – Di Maria De Filippi”, l’umile e sempre meravigliosa, Alessandra Amoroso.

Impostazioni privacy