“Sei una forza della natura”, Martina Colombari e la “routine del lunedì”: un fisico bestiale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

GUARDA QUI>> Nicole Minetti senza veli nella vasca, solo schiuma trasparente su di lei – FOTO

Standing ovation per la modella e conduttrice televisiva, Martina Colombari sempre più un successo, al cospetto di una bellezza giovanile che squarcia il cuore di tutti i fan.

Il tempo per lei sembra essersi fermato ad un certo punto, senza poter presentare il “conto” delle ingiurie insidiose che solitamente spettano a chiunque.

Lei invece continua a mostrarsi al naturale, come mamma l’ha fatta, dimostrando a tutti di avere una dote innaturale, mai riscontrata prima.

Martina Colombari si prende tutta la scena e inizia la cosiddetta “routine del lunedì“, in barba ai suoi impegni e le sue inarrestabili sedute di allenamento. Nell’occasione, la showgirl si mette in mostra con una serie di “trazioni” alla sbarra.

Un esercizio fisico faticoso che lei affronta con il sorriso sulle labbra e con la consapevolezza dei propri mezzi, come una vera e propria personal trainer del mestiere.

Martina Colombari
Martina Colombari (Getty Images)

Una vera e propria forza della natura con un fisico bestiale, condito da muscoli e addominali che fanno di lei una vera e propria regina del “body building”.

Impostazioni privacy