“Esibizione wonderful”, Mercedesz conduttrice per un giorno, dècollète spaventoso: pubblico in delirio – FOTO

Mercedesz ottiene una meritatissima standing ovation sul palcoscenico dei sogni. Favolosa in una nuova veste: semplicemente pazzesca.

Mercedesz
Mercedesz (Getty Images)

Come una vera e propria forza della natura, Mercedesz balza agli occhi dei fan al cospetto di una bellezza da dea titanica.

La web influencer e figlia d’arte ha appena iniziato a prendere confidenza con i dettagli del “fare” spettacolo, cimentandosi in una nuova realtà professionale.

Lei sembra assolutamente presa da questa prima esperienza in assoluto, che potrebbe significare davvero tanto in vista del suo futuro.

Dalla solitudine al tripudio di fan e turisti assembrati per assistere al grande evento, il passo è davvero molto breve.

La regia e gli addetti, organizzatori di una manifestazione d’intrattenimento, in precedenza, interrotta causa pandemia hanno scelto la figlia di Eva per ripartire e cancellare i dispiaceri e le sofferenze del passato.

Mercedesz dunque è stata selezionata per rivestire un ruolo professionale tutto nuovo, quello di conduttrice. Al momento “per un solo giorno”

GUARDA QUI>>“Indimenticabile” Aida Yespica in barca è sconvolgente: scopre tutto, fuori il davanzale! – FOTO

Mercedesz strappa applausi a scena aperta: performance convincente

PER VEDERE LA FOTO DI MERCEDESZ, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy