“Esibizione wonderful”, Mercedesz conduttrice per un giorno, dècollète spaventoso: pubblico in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Elodie insieme al noto regista, un sorriso da favola che blocca il web – FOTO

Dopo un periodo travagliato è arrivato il momento di salire in cattedra e mettersi in discussione per Mercedesz.

La figlia d’arte dell’ex attrice di film “hard”, Eva ha alleviato tutte le sofferenze degli scorsi mesi in un sol colpo d’occhio, sensazionale.

La regina delle bellezze dai capelli di platino è reduce da una rottura sentimentale con Lucas Peracchi, oggetto perenne di discussione e distruzione della mamma, Eva, che la figlia non è riuscita comunque a perdonare nonostante i due fidanzati si siano poi lasciati.

Ora però dopo il tempo di riflessione è arrivato il momento di fare sul serio e iniziare a costruire le basi per un futuro da protagonista.

La regìa del grande evento, che due anni fa subì una battuta d’arresto a causa del Covid-19, oggi torna di moda, decidendo di partire proprio da Mercedesz, che si appresta ad iniziare la sua prima avventura professionale nelle vesti di conduttrice.

Soltanto ieri sera si è conclusa la quarta e ultima serata del FestivalOpen Air” di San Vittore, una kermesse di intrattenimento tra musica e buona compagnia, in risposta alla battuta d’arresto improvvisa del mondo artistico da palcoscenico e dello spettacolo in generale, falcidiato dagli effetti della pandemia.

Mercedesz ha voluto ringraziare tutto lo staff per l’opportunità concessale e pubblica su Instagram, i momenti più emozionanti della serata.

I fan non hanno resistito di fronte a quel dècollète impressionante, l’espressione di una bellezza angelica e perfetta da ogni parte del suo corpo.

Mercedesz
Mercedesz (foto da Instagram)

E voi invece come giudicate la prima “esibizione wonderful” della web influencer? Ce ne saranno delle altre?

Impostazioni privacy