Michelle Hunziker cambia tutto: la novità sorprende il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Incredibile”: Beyoncé, il tubino nero più esplosivo. Tripudio di curve, fan in estasi – FOTO

“Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio…❤️” scrive soddisfatta Michelle Hunziker mentre mostra in foto l’enorme novità: il cambio look. Addio ai capelli lunghi, la conduttrice ha preferito un taglio più corto, un bob ad onde che creano movimento e al contempo le conferiscono un’aria sbarazzina.

“Non ci credo 😮impossibile!!!” scrive Elisabetta Franchi e a quanto pare non è la sola: “nemmeno io sarà un trucco” risponde una follower. Questo cambiamento ha sicuramente incuriosito e sorpreso il web che non si aspettava una scelta simile, Michelle da sempre portava i capelli lunghi. Visto il numero di like – 120 mila in mezz’ora – sicuramente il taglio è stato molto gradito.

Non mancano delle frecciatine meno edulcorate, qualcuno infatti confessa: “Sei bellissima, però io ti preferivo con i capelli lunghi 🤗 Non so, sembri più grande così 🙃”. Insomma, per com’era prevedibile ognuno esprime la sua opinione, Michelle appare più raggiante che mai e pronta per affrontare una nuova stagione in televisione.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Curiosando tra le sue ultime storie vi era già aria di cambiamento, la celebre conduttrice infatti scherza sul web mentre si trova sotto le mani esperte dei parrucchieri ma nessuno pensava a questo cambiamento radicale. Che sia l’inizio di una nuova fase?

Impostazioni privacy