“La dolce vita…”, Natasha Stefanenko “ubriaca” tutti i fan: pericolo a bordo vasca. Una notte indimenticabile – FOTO

GUARDA QUI>> Elisa Isoardi: “Non si può passare di qui senza farlo” E poi scatta un bacio…- VIDEO

La super attrice russa, Natasha Stefanenko ha emozionato tutti i suoi fan, in occasione dell’ultima pubblicazione su Instagram.

I fan non hanno resistito al suo ritorno a “freddo” sui social, dopo un lungo digiuno. Natasha spende gli ultimi giorni di relax e vacanze prima di rimettersi in carreggiata con i suoi impegni professionali nei vari backstage.

Nel frattempo si gode le colline di Chianti in Toscana, con musica rilassante, che addolcisce l’anima e un goccio di spumantino. L’attrice “ubriaca” tutti con il suo fascino impareggiabile, nonostante l’età.

La “dolce” compagnia della sua intera famiglia la rende felicissima e orgogliosa di ciò che il destino le ha regalato, donandole sempre quel sorriso delicato e raffinato che la contraddistingue da sempre.

La Stefanenko si fa immortalare a bordo vasca, danzante e con indosso un vestito cerimoniale color carne che “allerta” l’attenzione di tutti.

Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko (Getty Images)

Insomma l’attrice russa si è resa protagonista di una “notte indimenticabile“, coincisa con il ritorno sui social a pieno ritmo: bentornata Natasha!

Impostazioni privacy