Nicole Minetti senza veli nella vasca, solo schiuma trasparente su di lei – FOTO

Nicole Minetti senza veli vasca solo schiuma trasparente foto
Nicole Minetti (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ma i fiori nel bidet?” Federica Pellegrini post doccia, slip e senza reggiseno. Infarto di sabato – FOTO

La bella ex politica è immersa nella vasca da bagno e a ricoprirla c’è solo la schiuma del suo caldo momento di relax. Oltre quella che somiglia a panna montata i follower possono sognare con gli scatti a luci rossi regalati da Nicole.

Sul bordo della sua vasca si intravedono candele e un bel bicchiere di vino bianco: davvero un istante magico quello vissuto dalla ex consigliera regionale della Lombardia all’epoca del partito de il Popolo della Libertà.

I suoi ammiratori sui social saranno contenti che la Minetti sia tornata a condividere immagini e video di se stessa, la quale non disdegna essere “osservata”, così come afferma nel penultimo post pubblicato su Instagram il 6 luglio scorso, ovvero prima di ritirarsi dal web. In questa occasione è apparsa infatti stesa su un letto con addosso solo un completino intimo bianco.

Nicole Minetti
Nicole Minetti (Getty Images)

Nella didascalia ha scritto infatti in lingua spagnola: “Mi piace farmi guardare“. Per la gioia dei suoi seguaci, ben oltre 38mila, Nicole è tornata e non sembra aver cambiato copione: scatti bollenti da bollino rosso. Felicità per gli occhi di chi la guarda.

Impostazioni privacy