“Un Posto al Sole” anticipazioni 31 agosto: Susanna è stata aggredita

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata della soap opera napoletana. Susanna è stata aggredita e tutti a Palazzo Palladini sono in pensiero per lei 

un posto al sole
un posto al sole screenshot

Siamo giunti al secondo appuntamento della soap opera napoletana Un Posto al Sole, e dopo la conclusione dell’ultimo episodio, i telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso. Rossella, intanto, scopre in Ornella un valido sostegno per il suo esame di specializzazione. La ragazza ha intenzione di entrare in medicina e ha trascorso tutta l’estate a studiare per prepararsi a questo momento, ma inizia a temere davvero di non riuscire a farcela dopo tutti questi anni in cui ha faticato tanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sangiovanni, il messaggio inaspettato dall’ex compagno: i fan esplodono

Un Posto al Sole anticipazioni della prossima puntata

Nel frattempo, a Palazzo Palladini sono tutti in pensiero per Susanna che è stata aggredita. L’intera comunità di inquilini si stringe attorno a Niko, che soffre tanto per la sua ex fidanzata. I due stavano finalmente per ritrovarsi quando è accaduta questa tragedia. La persona più colpita dall’accaduto, è incredibilmente Renato. Il padre di Niko non provava più simpatia per Susanna, ma le voleva davvero bene come se fosse una figlia e in questa situazione soffrirà quasi quanto Niko. Adesso però tutti hanno intenzione di capire cos’è successo a Susanna, ma soprattutto vogliono scoprire chi è il suo aggressore. Qualcosa dice loro che questa persona vive all’interno del palazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei un rivoluzionario?” Fabrizio Corona: guanto di sfida a Fedez, lo zampino di Nina

un posto al sole
un posto al sole (foto da instagram)

Alice sta per ritornare a Londra dopo quello che è accaduto con il marito di sua nonna, e lei e Marina sono davvero molto tristi all’idea di separarsi. Per questo motivo Fabrizio deciderà di fare una sorpresa alle due donne, anche un po’ per rimediare ai suoi bruschi comportamenti.

Impostazioni privacy