“Quartetto di bellezza perfetta”, Viki Odintcova il posteriore da infarto copre un panorama favoloso: che spettacolo – FOTO

Viki Odintcova propone su Instagram un “quartetto” di bellezza stratosferica: i dettagli bollenti di un panorama mozzafiato.

Viki Odintcova con un dècollète sontuoso
Viki Odintcova con un dècollète sontuoso (Instagram)

Meglio conosciuta come una delle web influencer più effervescenti del panorama del web e in generale del gossip, la russa, Viki Odintcova ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

La supermodella ventiquattrenne, di origini straniere è una scoperta straordinaria per i tanti fan dell’amore. E di coloro che non si danno limiti nell’ammirare le meravigliose caratteristiche di un fascino da impazzire come il suo.

Il tempo ha dato ragione a Viki, che dopo tutta una serie di esperienze tra passerelle alla moda e calendari di bellezza ha scelto il “dietro le quinte” per alimentare la sua già rodata notorietà, almeno da un punto di vista internazionale.

Con ben oltre 5 milioni di fan su Instagram al seguito è certamente tra le modelle più affascinanti e cliccate sui social. Andiamo a vedere nel dettaglio, i lati più segreti messi in mostra ultimamente, che ne aumentano esponenzialmente la visibilità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Elodie insieme al noto regista, un sorriso da favola che blocca il web – FOTO

Viki Odintcova, una giornata effervescente e senza freni: solo ammirazione

PER VEDERE LA FOTO DI VIKI ODINTCOVA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy