“Una più b**a dell’altra”, Wanda Nara il primo piano in caldissima compagnia: un ritorno coi fiocchi – FOTO

La regina di “en Paris”, Wanda Nara ha incantato ancora una volta i suoi followers nel segno di una bellezza speciale: “Che bello riaverti…”

Wanda Nara
La showgirl Wanda Nara (Getty Images)

Una giornata speciale in “bollente” compagnia per la numero uno delle bellezze internazionali. Quando si parla di Wanda Nara, tutte le attenzioni sono rivolte su di lei e un fascino divino e impareggiabile.

La supermodella argentina ha fatto il pieno di likes in seguito al ritorno in grande spolvero, dove il suo sogno è iniziato qualche anno fa. Tutto è legato ai trasferimenti del marito e assistito, Mauro Icardi, attuale attaccante del Paris Saint Germain dello sceicco Al-Khelaifi.

Con la campagna acquisti stellare, per “Maurito” lo spazio della titolarità si riduce sempre più . Non a caso nei commenti delle ultime foto dell’agente e moglie del calciatore impazzano le “preghiere” dei tifosi juventini, di portarlo a Torino per far dimenticare al popolo bianconero la cessione a “freddo” di Cristiano Ronaldo.

In questi ultimi sgoccioli di calciomercato, la Juventus spera di regalarsi dunque il “colpaccio” Icardi. Quale sarà la prossima mossa di Wanda? Nel frattempo andiamo a vedere nel dettaglio come se la “passa”…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Adoro quando fai la spaccata”, Elisabetta Canalis: il vestitino corto mette ko i fan – FOTO

Wanda Nara, bellezza favolosa in primo piano: chi è il personaggio misterioso insieme a lei

PER VEDERE LA FOTO DI WANDA NARA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy