“Quando ti vedo mi viene la sindrome di Stendhal”, Zoe Cristofoli in clima partita: che lo spettacolo abbia inizio – FOTO

Zoe Cristofoli è la regina delle bellezze di una serata dallo spettacolo puro, allo stadio. I fan si sbilanciano e vanno oltre…

Zoe Cristofoli seduta e con i tatuaggi in vista
Zoe Cristofoli seduta e con i tatuaggi in vista (Instagram)

Uno spettacolo degno di nota e di un clima assai rovente ha lanciato come se non bastasse, il primissimo piano di una dea della bellezza.

Parliamo di Zoe Cristofoli, la ragazza social tra le più cliccate della nostra èra. La cosiddetta “Tigre di Verona” è uscita allo scoperto con l’ennesima foto incandescente che ritrae perfettamente i lineamenti di un fascino giovanile, quasi irraggiungibile.

Con il corpo completamente tatuato ha incantato sin dal primo giorno tutte le piattaforme social, ivi è iscritta. I fan hanno completato il sogno, quando Zoe si è legata sentimentalmente al terzino sinistro del Milan, Theo Hernandez.

Nonostante le difficoltà e le incomprensioni sulla loro strada, la coppia ha deciso di ritornare, ben presto sui suoi passi, convinta di essere fatta l’una per l’altro

GUARDA QUI>>Nicole Minetti senza veli nella vasca, solo schiuma trasparente su di lei – FOTO

Zoe Cristofoli di sera allo stadio è una dea pazzesca: bellezza memorabile

PER VEDERE LA FOTO DI ZOE CRISTOFOLI, VAI SU SUCCESSIVO