“Quando ti vedo mi viene la sindrome di Stendhal”, Zoe Cristofoli in clima partita: che lo spettacolo abbia inizio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Adoro quando fai la spaccata”, Elisabetta Canalis: il vestitino corto mette ko i fan – FOTO

La web influencer tra le più ispirate dell’estate e in generale da un anno a questa parte, Zoe Cristofoli ha contribuito all’inizio della stagione calcistica del suo attuale compagno, condendo lo spettacolo con i particolari della sua favolosa bellezza.

Quando ti vedo, mi viene la sindrome di Stendhal” si azzarda con un commento piuttosto “hard” uno dei suoi fan, rimasto folgorato da un primo piano di altissima qualità.

Zoe ha partecipato all'”abbuffata” di gol rossoneri, nel posticipo di San Siro contro il Cagliari, valevole per la seconda giornata di Serie A Tim e finito 4-1 per il Milan.

Nell’occasione, lo sguardo della “Tigre di Verona” è rivolto verso il campo, nel tentativo di pizzicare il compagno di vita, in fase di rifinitura nel pre-partita.

Zoe Cristofoli in intimo per strada
Zoe Cristofoli in intimo per strada (Instagram)

Gli occhi dei followers invece sono solamente per lei e per quel look di capelli biondo chiari e un paio di jeans “bucherellati” che mostrano in parte i meravigliosi mosaici di tatuaggio che le ricoprono il corpo: sontuosa!

Impostazioni privacy