Benedetta Mazza e la sua più grande passione: web in delirio – FOTO

GUARDA QUI>> “Una venere nel mare” Cristiana Capotondi senza veli: primo piano celestiale, fan in tilt – FOTO

Benedetta Mazza si destreggia tra momenti dedicati al lavoro, attimi glamour e anche quelli più quotidiani, questo è tutto ciò che emerge dalle numerose storie dalla stessa postate, utili per i fans – sempre più numerosi – curiosi di sapere quello che fa la loro beniamina. La Mazza ha però di recente postato del nuovo contenuto social: trattasi di due foto che la immortalano in un outfit più autunnale. 

Maglioncino sulle tonalità del marrone e nero, espadrillas nere e poi il denim a vita alta e rigorosamente azzurro, slavato. Proprio in tale occasione la Mazza svela un segreto ammettendolo “…è la mia più grande passione” ma a cosa allude? Lo dice la stessa modella.

“Quando faccio la valigia non posso mai dimenticare i jeans !! 👖💙 Quanto li amo 😍 sono il mio salvavita e rimangono sempre una delle mie grandi passioni” a quanto pare insomma i jeans hanno un fascino senza confini per Benedetta. In effetti quelli che indossa le donano particolarmente ed i followers non resistono davanti al fondoschiena in primo piano reso ancora più accattivante dal denim.

Benedetta Mazza shooting bollente
La conduttrice ed ex modella Benedetta Mazza (Instagram)

“Bellissima, stupenda, very nice” sono solo alcuni dei complimenti che le rivolgono e poi cuori, fiamme e numerose altre manifestazioni d’affetto a cui la “Benny” non rimane assolutamente impassibile.

Impostazioni privacy