“Bravissima… Sei uno schianto” Giorgia Rossi: la posa sexy disorienta i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Potrebbe interessarti anche —>>> Andrea Delogu con il cuore spezzato. L’addio che fa male: “In colpa per averla lasciata” – FOTO

Per la fine di agosto e della stagione estiva l’aitante conduttrice appare dilettarsi anche nell’arte fotografica. Esordendo con un meraviglioso ritratto postato sul suo profilo meno di un’ora fa. Lambita orgogliosamente dalla “luce“, Giorgia, diverrà oltre che “bravissima e bellissima”, anche nuova sponsor del noto brand di gioielli, nato nel 1994, di “Pianegonda“.

Un completo perciò definito “perfetto”. E che ben mira a contornare la già sfolgorante figura della giornalista in primo piano. Indossando collana e bracciale, rispettivamente intrecciati in luminescenti catene d’argento, ed accompagnati da un anello alla mano destra, tenuto in bella vista dei suoi 436 mila follower, Giorgia meriterà anche i ringraziamenti dello stesso marchio, made in Italy.

Giorgia Rossi bravissima posa sexy
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Anche i suoi fan, non baderanno a mezzi termini, esibendo nei commenti i loro pareri positivi. Le ammiratrici di Giorgia, fidanzata da quattro annualità con il noto giornalista Alessio Conti, si mostreranno incuriosite dai modelli sfoggiati con abito dalla tinta nera. Un eco, dunque che risuona ancora adesso, dopo oltre 17 mila like: “sei uno schianto“.

Impostazioni privacy