Elisa Isoardi clamoroso: “Io a Ballando con le stelle?” Vi dico tutto – FOTO

Elisa Isoardi "Ballando con le stelle"
Elisa Isoardi (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Pellegrini e il costumino cucito addosso: bellezza pazzesca – VIDEO

Come si legge nello scatto postato qui sopra la Isoardi ha risposto a una delle tante domande che spesso gli utenti le porgono su di lei. Un utente ha quindi chiesto se farebbe di nuovo “Ballando con le stelle” e lei ha risposto con un bel “perché no“, aggiungendo un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione dello show del ballo a Milly Carlucci.

La bella Elisa quindi è aperto alla possibilità di rifare il programma che solo un anno fa l’ha vista protagonista in coppia con il suo partner, il ballerino professionista Raimondo Todaro. Tra i due il gossip ha vociferato spesso che ci fosse del tenero ma non è stato mai confermato nulla da entrambe le parti.

Fatto sta che il 34enne di Catania e la 38enne di Cuneo hanno avuto fin da subito una bella intesa sia dietro le quinte che sul palco di “Ballando con le stelle“.

Elisa Isoardi fornelli
Elisa Isoardi – Foto da Instagram

Se la conduttrice dovesse però tornare a far parte del cast della trasmissione di Milly Carlucci non troverebbe il ballerino con cui aveva legato tanto dato che quest’ultimo non parteciperà più allo show dopo anni in cui n’è stato parte integrante. La bella e affascinate Isoardi quindi non disdegna la sua eventuale partecipazione a quella che è una delle trasmissioni più amate dagli italiani.

Impostazioni privacy