“Nemmeno il vino invecchia cosi bene” Elisabetta Canalis, il seno implode. Una donna divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Travolgente”: Justine Mattera, il vestitino aderente è un sogno ad occhi aperti. Curve irresistibili – FOTO

La Canalis, poco fa, ha infiammato i social network condividendo online uno scatto formidabile. La 42enne regala un primo piano che fa impazzire tutti. L’ex velina (ha formato con Maddalena Corvaglia la coppia più conosciuta della storia di ‘Striscia la Notizia’) è esagerata e indossa un body mostruoso.

Il suo seno sta per esplodere: nonostante sia abbastanza coperta, il suo lato A è prorompente e accende la fantasia dei seguaci. La pettinatura della classe 1978 è fenomenale. Elisabetta, nella didascalia, ha riportato i profili di chi ha curato i suoi capelli e il suo trucco, chi ha realizzato lo scatto e chi ha scelto la foto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Una venere nel mare” Cristiana Capotondi senza veli: primo piano celestiale, fan in tilt – FOTO

Elisabetta Canalis Lato A
La showgirl Elisabetta Canalis (Getty Images)

La Canalis domani tornerà in televisione. La showgirl condurrà il programma ‘Vite da copertina’. La nativa di Sassari andrà in onda a Tv8: appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 17:30. “Sono felice: è la prima volta che ho un programma in studio da sola”, ha dichiarato.

 

 

 

Impostazioni privacy