“Enormi” Rossella Fiamingo: décolleté fiammante in bikini. E’ magnifica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Potrebbe interessarti anche —>>> Barbara D’Urso, arriva la drastica decisione di Pier Silvio Berlusconi

Ultimi giorni…” di vacanza per una delle più importanti schermitrici italiane. Un’istantanea in bianco e nero sugli scogli, in cui Rossella sfodera questa volta, al posto del infallibile fioretto, tutta al sua bellezza grazie ad meraviglioso bikini dai ricami floreali. Oggi, adagiata comodamente in barca, la giovane schermitrice sarà subito standing ovation per il fisico statuario di Rossella.

In molti si divertiranno a zoomare sui dettagli più salienti dello scatto a mare aperto. I capelli ordinatamente raccolti nelle treccine in bella mostra saranno le prime ad essere notate dalle sue sostenitrici. Le quali prometteranno di provvedere anch’esse ad un look molto simile e dai tratti vintage, quanto alla moda. Per concludere ci sarà anche chi che non riuscirà ad astenersi dal commentare il prosperoso décolleté della schermitrice.

Rossella Fiamingo bikini décolleté fiammante
Rossella Fiamingo (Getty Images)

Enormi“, scriverà ironicamente un suo fan, enfatizzando poi fortunatamente sul suo essere “stupenda” nella sua, da sempre, più assoluta e manifesta semplicità. Nel frattempo, il restante del suo seguito, non può che attendere di vederla ancora in gara al più presto.

Impostazioni privacy