Giorgia Palmas, la città ai suoi piedi: outfit da urlo e shorts pazzeschi – FOTO

Giorgia Palmas lascia la Sardegna e torna a Milano. Il saluto alla città è favoloso ed i suoi fan la riempiono di complimenti

Giorgia Palmas e Magnini
Giorgia Palmas e Magnini-foto instagram

Estate magica quella che Giorgia Palmas ha vissuto nella sua terra, la Sardegna, insieme a tutta la sua famiglia. Innamoratissima del suo Filippo Magnini, l’ex velina ha trascorso un periodo di relax, serenità e amore con le sue due figlie, Mia e Sofia, e il suo compagno.

Giorgia e Filippo che si sono intesi ed amati fin dal loro primo incontro, avevano programmato di sposarsi ma la pandemia ha messo tutto in stand-by. Non è mancata l’amarezza anche se sono consapevoli che l’appuntamento è stato solo rimandato.

NON PERDERTI ANCHE — > “Spettacolare”: Giusy Ferreri osa, la minigonna cortissima delizia il web. Irresistibile – FOTO

Giorgia Palmas torna a Milano: follower incantati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

NON PERDERTI ANCHE — > “Sei un capolavoro” Martina Colombari sconvolge il web in bikini: corpo incredibile – FOTO

Fine delle vacanze anche per Giorgia Palmas che ha lasciato la sua Sardegna per tornare nella città nella quale vive e lavora, Milano. È qui che l’ex velina ha messo su famiglia, quella che negli ultimi anni ha costruito insieme al suo compagno Filippo Magnini.

I due hanno dato alla luce la piccola Mia. Con loro vive anche Sofia, la primogenita della conduttrice nata dall’amore con Vittorio Brumotti. Tutta la famiglia dove aver trascorso un’estate magica sull’isola, è tornata a casa e così Giorgia ne ha approfittato per scattare una foto in uno dei luoghi simbolo della città che l’ha accolta, l’Arco della Pace.

Così bella, frizzante e vera che la città meneghina cade ai suoi piedi. Lo scatto è magnifico, l’Arco è imponente e lei, bella come il sole, saluta tutti con un outfit da urlo. Short in jeans, canotta bianca, occhiali da sole scuri, capelli sciolti ed un sorriso che conquista.

Alza il braccio e punta il piede assumendo la posa di chi, passi di danza ne ha “consumati”, e con l’altro braccio tiene il passeggino con la piccola Mia. Affianco a loro anche i piccoli amici pelosi della Palmas.

Giorgia Palmas
L’ex velina Giorgia Palmas (Getty Images)

Tantissimi complimenti e saluti a lei e alla sua piccola da parte dei suoi follower incantati. Tutti sottolineano che Milano è bellissima ma la Sardegna è impareggiabile.

Impostazioni privacy