“La Natura con te è stata…” Alessandra Amoroso, puro incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

GUARDA QUI>> “Una venere nel mare” Cristiana Capotondi senza veli: primo piano celestiale, fan in tilt – FOTO

Pochi minuti fa Alessandra Amoroso ha fatto una confessione sui social che non è stata tanto gradita dai suoi sostenitori. Proponendo un bel primo piano con pelle abbronzata, sorriso accattivante e accessori super trendy in questa stagione estiva, spiccano i suoi occhioni verdi. Proprio gli occhi a quanto pare non siano di gradimento della cantante che le avrebbe voluti blu.

Una notizia che ha scatenato i fans che sono subito intervenuti per dire come la loro beniamina sia fantastica così com’è e che il colore degli occhi è irrilevante, dato che la sua bellezza è scaturita dall’insieme del viso e dalla forte personalità. Con le sue hit più famose, la Amoroso ha fatto sognare…sicuramente il colore degli occhi non inficia la stupenda carriera. Una fan non ha dubbi: “Invece hai gli occhi più profondi e belli che si possano desiderare ❤️chiamali poca roba 🥰🥰 @amorosoof sei semplicemente meravigliosa”. 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Le parole dolci e d’amore per l’artista diventando protagonisti in questa foto in cui l’armonia e la gioia si manifestano a profusione. “Diciamo che la natura con te è stata comunque “generosa”...” qualcun altro le scrive, invitandola quindi ad apprezzarsi così per com’è.

Impostazioni privacy