“Mamma mia, che manza”, Marika Fruscio posa illegale a bordo piscina: un posteriore da svenire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

GUARDA QUI>> “Una venere nel mare” Cristiana Capotondi senza veli: primo piano celestiale, fan in tilt – FOTO

L’ultimo giorno di calciomercato in Italia si apre con l’annuncio del Napoli Calcio, dell’acquisto di Anguissa dal Fulham.

I tifosi partenopei delusi da un mercato quasi sempre immobile hanno avuto un sussulto, proprio in zona “Cesarini”. A rendere omaggio e dare il benvenuto al nuovo innesto nel centrocampo partenopeo, la conduttrice brianzola si è esposta in prima linea.

In occasione dell’ultimo arrivato in casa Napoli, dopo l’acquisizione delle prestazioni del difensore Juan Jesus, Marika non ha conosciuto freni al suo istinto sensuale.

La giornalista di “Si sgonfia la rete” si è fatta immortalare in una posa illegale a bordo piscina. Il costume “over size” non regge l’impeto delle forme e mette particolarmente in evidenza un posteriore da urlo.

Marika Fruscio regali natale sensualità
Marika Fruscio – Screenshot Instagram

Così, l’ultimo acquisto della campagna di calciomercato estiva ha portato un po’ di “pepe” e vigore, alleviando il malumore dei tifosi partenopei. Mentre la Fruscio ha dato il “colpo di grazia” con l’augurio di una stagione calcistica ad altissimi livelli.

Impostazioni privacy