Melissa Satta ha una nuova grande famiglia: l’annuncio su Instagram fa impazzire i fan

Melissa Satta ha lanciato una pubblicazione molto interessante su Instagram che ne è valsa la pena condividere con tutti.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

La showgirl e supermodella milanese, Melissa Satta ha preso tutti alla sprovvista con un post su Instagram che ha fatto balzare dalla sedia tutti i suoi fan.

Una vera e propria sorpresa per i tanti ammiratori di Melissa, sempre sul pezzo sulle dinamiche che si avvicendano nella sua vita. Una vita a tratti travagliata, come accaduto di recente nella sua sfera sentimentale, con la separazione da Kevin Prince Boateng.

La diva alla moda non ha speso molto tempo a “digerire” la lontananza dal suo uomo, dal quale ha avuto anche un figlio, Maddox. Oggi Melissa ha deciso di ripartire da se stessa, nel segno di una bellezza senza rivali.

Poche ore fa è arrivato l’annuncio tramite post Instagram che un po’ tutti i suoi fan aspettavano: vediamo di cosa si tratta

GUARDA QUI>> “Una venere nel mare” Cristiana Capotondi senza veli: primo piano celestiale, fan in tilt – FOTO

Melissa Satta farà parte di una nuova famiglia: scopriamo quale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bella come il sole” Ambra Angiolini, una silhouette disegnata col pennello – FOTO

I followers di Melissa Satta sono tornati alla carica sul suo profilo Instagram e hanno trovato la sorpresa che tutti aspettavano.

L’ex compagna di vita di Kevin Prince Boateng ha rotto finalmente il silenzio, lanciando prima in direct su Instagram, un selfie con il più grande giornalista sportivo della sua nuova “famiglia”, ovvero Fabio Caressa.

Poi il primissimo piano con i cartelloni pubblicitari sullo sfondo attestano il suo definitivo passaggio nel vastissimo mondo di “Sky Sport”. Il primo giorno di presentazione davanti alle telecamere è stato più distensivo che mai, condito da un lungo post di ringraziamento che fa emozionare alla prima lettura.

“Sono felicissima e onorata di iniziare questa nuova avventura con la Sky Sport family!!!. Queste le sue prime parole di un anno ricco di insidie, dibattiti in studio e sfide esaltanti.

Melissa Satta segreto di bellezza
La showgirl Melissa Satta (Instagram)

D’altronde Melissa ci era abituata a questo tipo di palcoscenico. Per lei l’inserimento nel mondo sportivo potrebbe risultare quasi di un “gioco da ragazzi”: restate sintonizzati e lei vi stupirà!

Impostazioni privacy