“Il paradiso…”, Paola Iezzi fa troppo caldo quì. Tutta bagnata e topless con i filtri inevitabile: vietata ai minori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

GUARDA QUI>> William e Harry, distacco totale: interrotto tutto. Cosa succede adesso

Lo scatenato e adrenalinico duetto, ex Sanremo, composto da “Paola&Chiara” è già un lontano ricordo, considerata l’evoluzione dei fatti.

Le due personalità effervescenti hanno preferito altri palcoscenici e i fan si domandano a questo punto se in futuro sarà possibile vederli nuovamente esibirsi insieme.

Nel frattempo, se di Chiara abbiamo poche notizie da raccontare, lo stesso non si potrebbe dire per la compagna di canto, Paola Iezzi. L’artista si mostra più eccentrica che mai sui social network, dove negli ultimi anni si esibisce in foto e videoclip addirittura a limite della censura.

Nell’ultima foto caricata sul proprio profilo, Paola non conosce freni e presa dalle temperature elevate del posto inizia a mettere in piedi uno spettacolo di sensualità senza precedenti.

Via la camicia, la protagonista della scena inizia a grondare sudore per il gran caldo, finchè si spinge oltre ogni limite e toglie via tutto, restando in topless.

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per i fan che non hanno resistito di fronte ad una bellezza devastante, nonostante i filtri nei punti giusti.

Paola Iezzi trasparenze immaginazione
Paola Iezzi (Getty Images)

Paola è davvero in gran forma, ma soprattutto “vietata ai minori“, il paradiso in persona, mai vista così e che non si pone alcun limite: favolosa!

Impostazioni privacy