“Super in forma”: Tania Cagnotto, il bikini rovente alza la temperatura. Fisico pazzesco – FOTO

Tania Cagnotto ha condiviso una serie di scatti sul web che hanno spiazzato i fan. In bikini scopre il suo fisico travolgente. Boom di like e commenti.

Tania Cagnotto Tokyo 2021 figlie
Tania Cagnotto – Instagram

Fisico pazzesco, curve roventi, fascino unico. Tania Cagnotto ha incantato il web con il suo ultimo post condiviso su Instagram in cui ha sfoggiato il suo fisico pazzesco. 36 anni, di Bolzano, la cronista sportiva ed ex tuffatrice è seguitissima su Instagram, tanto che il suo profilo conta ben 401mila follower ammaliati dalla sua bellezza stratosferica.

Negli anni il pubblico è stato conquistato dal suo fascino e dal suo talento. Tania è l’unica italiana ad aver vinto una medaglia mondiale nei tuffi.

Il suo feed è un susseguirsi di scatti di vita personale e professionale accomunati dalla sua bellezza travolgente. La campionessa di tuffi sovente si mostra al fianco della sua famiglia composta dal marito Stefano Parolin e dalle loro splendide figlie. Di recente ha condiviso scatti vacanzieri che la ritraggono bellissima e spensierata.

Nonostante le gravidanza, Tania è tornata a una forma smagliante incantando il web con le sue curve travolgenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Incredibile”: Beyoncé, il tubino nero più esplosivo. Tripudio di curve, fan in estasi – FOTO

Tania Cagnotto in bikini: curve roventi

Per vedere Tania Cagnotto in bikini, vai su Successivo

Impostazioni privacy