“Tutto ha un senso”, Syria senza veli nella vasca da bagno. La SCATTO fulminante manda in tilt i fan: imperdibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Syria (@syriaofficial)

GUARDA QUI>> Juventus, lutto per il club bianconero: morto l’ex storico difensore Francesco Morini

Siamo agli sgoccioli di una delle estati più roventi degli ultimi cinquanta anni. Una stagione che ha messo in mostra diverse bellezze, che molti fan sembrano aver perso di vista.

Una fra queste è proprio la cantante, Syria, madre di due figli (Alice e Romeo) e compagna di vita di Pier Paolo Peroni. Al di là di una carriera professionale di grandissimo valore, l’artista sta cercando di risalire in cattedra, sfruttando i social network.

L’ultima foto, dal valore di “1.144K” è stata pubblicata poche ore fa e corrisponde al vero sogno nel “cassetto”, che i fan non si sarebbero mai aspettati da una donna come lei.

Syria, insomma non si è fatta “pregare” e ha mostrato davanti alle telecamere il meglio del suo repertorio. La protagonista di una scena a tratti “hard” ha posato proprio come mamma l’ha fatta.

Un senza veli integrale, d’interno vasca da bagno e con la schiuma che emerge dalla superficie dell’acqua. La cantante si trova a proprio agio e decide di prendere le “misure” alla concorrenza, mostrando un seno devastante, che lei stessa cela in segno di pudicizia.

Syria omaggia Loretta Goggi
La cantante Syria (Facebook)

Una “Venere” inarrestabile e senza filtri è balzata agli occhi dei followers di Instagram, letteralmente folgorati da uno spettacolo di sensualità, mai visto prima.

Impostazioni privacy