“E già prometti bene…”, Valentina Lodovini due occhi che inchiodano i fan al muro: bellezza folgorante – FOTO

L’attrice, Valentina Lodovini si è messa in evidenza con un selfie molto promettente, che la mette sul piedistallo delle preferenze del web.

Valentina Lodovini sensualissima, distesa sul pavimento
Valentina Lodovini sensualissima, distesa sul pavimento (Instagram)

Un altro grande successo che va al di là del teleschermo per l’attrice, Valentina Lodovini. L’ex protagonista di film comico-romantici ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta, nonostante la compostezza.

L’artista ha iniziato la carriera al fianco di personaggi già blasonati del mondo dello spettacolo. Uno fra tutti, il comico, Alessandro Siani, con il quale ha recitato nell’inedita e ilare pellicola di “Benvenuti al Sud”, nel terzetto completato dal presentatore, Claudio Bisio.

I “tre dell’Ave Maria” si son poi ritrovati qualche anno dopo sul set di “Benvenuti al Nord”, testimoniando l’affiatamento e la voglia di far gruppo.

Al di là dell’aspetto professionale, Valentina è alla continua ricerca della notorietà, che ogni giorno pare stia ottenendo con buoni risultati sulle piattaforme dei social network e in particolare su Instagram dove è arrivata a contare già 308 mila seguaci

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Pellegrini e il costumino cucito addosso: bellezza pazzesca – VIDEO

Valentina Lodovini, la FOTO che entra nel cuore e non ti lascia più

PER VEDERE LA FOTO DI VALENTINA LODOVINI, VAI SU SUCCESSIVO