“Bella come il sole” Alice De Bortoli, il bikini non copre nulla – FOTO

La bellissima ex collegiale Alice De Bortoli è di nuovo sulla bocca di tutti: la causa è un post condiviso su Instagram.

Alice De Bortoli
L’influencer Alice De Bortoli (foto da Instagram)

La splendida diciassettenne infiamma Instagram con un nuovo post: si tratta di due foto in cui sfoggia uno striminzito bikini bianco. Il costumino presenta nella parte superiore un intreccio di lacci sull’inizio dell’addome ed ha una forma a triangolo, la parte inferiore invece sembra piuttosto semplice, con un taglio a brasiliana.

Nella didascalia la bella Alice ha riportato una simpatica frase, ovvero: “Io a volte immagino la faccia del mio angelo custode che dice: ‘Io ho fatto il possibile con te…ci ho messo tutto l’impegno, basta, fai come ti pare. Sei un caso perso!’ “.

Siete pronte, dunque, a vedere il post che ormai è sulla bocca di tutti? Reggetevi forte!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi scivola dal corpo”, Alice De Bortoli la gonna va sempre più sù, manca poco al delirio più totale: che spettacolo – FOTO

Alice De Bortoli: dietro di lei una fantastica piscina, ma il focus è su altro… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alice De Bortoli, in bilico sulla banchina della piscina: posa da “arresto cardiaco”. Con lei è sempre estate – FOTO

Il post è andato virale in pochissimo tempo: l’occhio di tutti è caduto su quel fisico che ti toglie il fiato…

In moltissimi avrebbero voluto una foto a figura intera, ma la De Bortoli ha voluto ridurre al minimo gli zoom, che altrimenti si sarebbero sprecati.

Il suo viso è poco truccato, i capelli sono sciolti e mossi e la tintarella è al punto giusto: la giovane influencer sembra disegnata!

Le foto hanno raggiunto i 115.000 mi piace e superato i 370 commenti, tra i quali si leggono un’infinità di messaggi super positivi.

Ecco alcuni esempi: “Bella come il sole“; “Ma non ritagliare”; “Ma chi è ‘sta superfi*a?”; oppure “Magnifica sempre”.

Alice De Bortoli Instagram
La tik toker Alice De Bortoli (Foto da Instagram)

Una cosa è certa: la bellezza di Alice De Bortoli non passa mai inosservata!

Impostazioni privacy