“Che panorama”: Karina Cascella osa, l’abito rosso infiamma il web. Scollatura e spacco da urlo – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Incomincia il Festival di Venezia 2021, vediamo le celebrità già approdate

Karina Cascella conquista sempre i fan con in suoi scatti quotidiani condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram. Ogni foto la ritrae in tutta la sua bellezza raggiungendo sempre un tripudio di like e commenti, come nel caso dell’ultimo contenuto apparso sul suo feed. Si tratta di un carosello di foto in cui indossa un vestito rosso incredibile, scollato e sgambato che scopre le sue curve roventi. L’abito in raso, impreziosito da un motivo drappeggiante, folgora tutti mettendo in risalto il lato più sensuale di Karina.

Ai piedi di una scala, il modello osé mette in risalto il suo fisico pazzesco frutto di allenamento e sana alimentazione. Capelli raccolti, sguardo intenso, il suo fascino cattura il popolo del web che si scatenano con cuori e parole di apprezzamento.

“Wow”, “Bellissima”, “Illegale”, “Senza parole”, Favolosa”, “Che panorama”, sono solo alcuni delle dediche che si leggono sotto al post arrivato a più di 9mila like in una sola ora.

Karina Cascella
L’opinionista e influencer Karina Cascella (Instagram)

Anche nelle storie di Instagram ha condiviso scatti con indosso il capo in cui si mostra bellissima. I fan sono senza fiato, incantati dalle sue curve stratosferiche.

Impostazioni privacy