Diletta Leotta da infarto: leggings disegnato addosso e posa finale illegale. VIDEO bollente

GUARDA QUI>>“Sei il sole” Cristina Buccino, la dama bianca fa impazzire il web: che davanzale – FOTO

Così Diletta Leotta non ha perso tempo e si è subito messa in riga con allenamenti e sana alimentazione. E’ finito il periodo di aperitivi e gite in barca, ora è il momento di rimettersi in forma e dedicarsi allo sport.

C’è da dire che nel caso della giornalista, le sedute di allenamento non sono mai mancate. Infatti, la presentatrice ha sempre cercato di seguire uno stile di vita sano e corretto anche in vacanza.

Su Instagram spuntano foto e video della lezione di oggi che fanno impazzire il web. I fan non sanno dove guardare, l’ultimo filmato fa perdere la testa a chiunque. Leggings neri attillati e top quasi inesistente che copre solo il prorompente lato A.

A fine lezione, la Leotta si lascia filmare stesa sul divano dove i follower possono ammirare il suo posteriore appena allenato. I capelli sono sciolti e il sorriso non manca mai: una vera dea.

La giornalista appena trentenne condivide molti momenti della sua giornata con i fan che non perdono occasione di seguirla e supportarla in ogni situazione. Molti si chiedono che fine abbia fatto Can Yaman, visto che, da quanto si è notato dalle foto del compleanno, non era presente alla festa.

Per il momento nessuna dichiarazione al riguardo, il web è curioso di sapere ma a quanto pare bisognerà attendere ancora un po’ prima di scoprire tutta la verità.

Impostazioni privacy