“Amore sei meravigliosa”, Erjona Sulejmani senza reggiseno e sguardo fulmineo: la perfezione – FOTO

Erjona Sulejmani, bellezza stratosferica
Erjona Sulejmani, bellezza stratosferica (Instagram)

GUARDA QUI>>>“Senza parole” Sabrina Salerno in bikini, fuori tutto: le rose sbocciano – FOTO

La showgirl di origini albanesi, ex compagna di Blerim Dzemaili ha fatto il pieno di likes in occasione di uno scatto lanciato sui social network.

La ragazza dal fisico prorompente si porta dietro il divorzio dal marito, calciatore, Una condizione che la wag ha superato alla grande con il tempo, contando sulle proprie armi e la sua forza d’animo.

Erjona Sulejmani ad oggi è una delle più belle realtà di Instagram, attiva su tanti fronti come quello della visibilità che le ha garantito una soddisfacente raccolta di apprezzamenti al cospetto di una bellezza senza rivali.

In occasione del “lunch time”, Erjona sceglie un piatto genuino e nutriente, ma le attenzioni degli appassionati si concentrano sugli aspetti più invitanti del suo repertorio. Dai lineamenti angelici del volto ad uno sguardo fulmineo, la wag detiene ancora lo “scettro” di bellezza travolgente tra la folta concorrenza.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani in barca (Instagram)

Il dettaglio del top scevro di reggiseno ha tolto il fiato a tutti i suoi followers, completamente travolti dall’impeto della sensualità di una donna tutta d’un pezzo.

Impostazioni privacy