“Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”, la Lamborghini le “mostra” e Gianni ammira la “mercanzia“ – FOTO

Gianni Morandi ha condiviso una foto insieme ad Elettra Lamborghini: il cantante è rimasto entusiasta della giovane collega che ha scherzato con lui

Elettra Lamborghini momenti grande passione non può farne a meno foto
Elettra Lamborghini (Instagram)

Sul profilo Instagram del cantante Gianni Morandi è apparsa una sua foto insieme alla collega Elettra Lamborghini.

L’immagine è stata scattata nella serata di ieri all’RTL 102.5 Power Hits Estate 2021, evento musicale all’Arena di Verona presentato da Angelo Baiguini, Federica Gentile e Massimo Giletti durante la prima parte e da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto nella parte della gara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci è stata “beccata”. Il peccato della bella soubrette – FOTO

Gianni Morandi ed Elettra Lamborghini, la foto insieme all’Arena di Verona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi clamoroso: “Io a Ballando con le stelle?” Vi dico tutto – FOTO

Gianni ed Elettra sono ritratti quindi insieme e il cantante ha scritto, come didascalia alla foto: “Due bolognesi all’Arena di Verona”. L’interprete di “Pistolero”  ha risposto scherzando: “Gianni quando due balotte in Mercanzia?! Bologna nel cuore”. 

I follower si sono molto divertiti a prenderli bonariamente in giro come un utente che ha scritto: Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, giocando con la nota canzone del “ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones” e facendo un doppio senso con la “mercanzia” della Lamborghini.

Ieri all’Arena di Verona è quindi andato di scena l’evento organizzato da RTL 102.5 “Power Hits Estate” a cui hanno partecipato tutti i più importanti cantanti e interpreti del momento ma anche pietre miliari della musica italiana. C’erano infatti Ornella Vanoni e Orietta Berti rispettivamente insieme a Colapesce e Di Martino e Fedez e Achille Lauro.

Tra i primi a esibirsi c’è stata Carmen Consoli, di cui a breve uscirà il nuovo album “Volevo fare la rockstar” per festeggiare i 25 anni di carriera della “cantantessa” siciliana. E proprio nella stessa location che la cantautrice ha celebrato il suo anniversario lo scorso 25 agosto con tanti colleghi invitati a cantare con lei.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

Tra gli altri artisti presenti invece ieri c’erano Loredana Bertè ed Emma Marrone, Annalisa, Federico Rossi, Michele Bravi, Alessandra Amoroso, Baby K, Evry, Cristiano Malgioglio, Fabio Rovazzi e Francesca Michelin.

Impostazioni privacy