“Meravigliosa” Claudia Ruggeri, bellezza in alta quota: spettacolo della natura – FOTO

Per Claudia Ruggeri le vacanze non sono ancora terminate, su Instagram spuntano alcuni scatti che fanno il giro del web

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è una delle showgirl più seguite negli ultimi tempi. Si è fatta conoscere dal pubblico italiano per aver partecipato ad “Avanti un altro” come una delle bonas insieme a Laura Cremaschi e Sara Croce.

Non ci sono ancora notizie riguardo alla nuova edizione del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma una cosa è certa: il trio delle meraviglie dovrà esserci.

GUARDA QUI>>Sophie Codegoni e le FOTO sexy a letto, “così anche nel GF Vip” dice

Claudia Ruggeri, bellezza in alta quota – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

GUARDA QUI>>Pio e Amedeo, l’incontro con Fabrizio Frizzi: il coro indimenticabile – VIDEO

Seguita da più di un milione di follower, Claudia Ruggeri da tutti conosciuta come Miss Claudia, è un vulcano in eruzione. I suoi scatti diventano virali e il web impazzisce per così tanta bellezza.

In bikini, in tenuta sportiva o in abito da sera, la showgirl sa sempre come attirare l’attenzione dei fan con i quali condivide foto strepitose.

Secondo l’ultima pubblicazione, la bonas si trova ancora in vacanza e dopo qualche giorno al mare si concede un’altra pausa in alta quota dove sfoggia tutta la sua bellezza. Attualmente sta ammirando le meravigliose montagne di Cortina D’Ampezzo e si lascia scattare qualche foto.

Leggings neri attillati e canotta nera, mette in mostra la sua silhouette. “Giornata fantastica” scrive sotto al post ed è subito pioggia di like e commenti. Tra questi spuntano messaggi come: “Meravigliosa” e poi ancora “Hai fatto ri**are anche le 5 torri”. E non mancano cuori, baci e applausi per la bonas di “Avanti un altro”.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto da Instagram)

Le vacanze stanno per finire, cosa riserverà la prossima stagione per Miss Claudia? Per il momento non ci sono notizie al riguardo, i social stanno diventando una delle sue più grandi passioni. Continuerà a condividere con i fan scatti bollenti o tornerà in televisione? Non ci resta che scoprire nuovi dettagli.

Impostazioni privacy