“La quiete prima della tempesta”, Natasha Stefanenko gambe preziose e spettacolari: dettagli segreti non sfuggono… FOTO

GUARDA QUI>>> “Il sorriso più bello del cinema italiano” Nicoletta Romanoff saluta l’estate: il fascino della semplicità – FOTO

La bellissima attrice, di origini russe, Natasha Stefanenko ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta in occasione di una foto speciale postata sui social.

Dopo l’uscita in grande spolvero tra la natura collinare di Chianti in Toscana, Natasha sceglie la “voce” del mare, in occasione di un giro sullo yacht a largo della costa. Il tempo meterologico non promette di certo bene, ma l’attrice non si dà per vinta e lascia intravedere il meglio del suo “patrimonio” estetico.

Alta slanciata e perfetta da ogni inquadratura, la regina dell’Est mostra in maniera quasi orgogliosa le sue gambe. Queste ultime sono il segreto prezioso e vellutato di un fisico all’altezza di ogni situazione che vince qualsiasi pericolo incombente.

Natasha Stefanenko Black Friday attrice
Natasha Stefanenko (Instagram @natasha_stefanenko)

D’altronde ai fan non è sfuggito quel dettaglio nel punto giusto, proprio dove la “Dea del mare”, figlia di Zeus accavalla le gambe e arresta il temporale in arrivo esaudendo il sogno di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy