“Sei al top”: Serena Rossi stupisce, look irresistibile per l’occasione più importante. Pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giorgia Rossi solo con la camicia e sotto il nulla, backstage “onfire”: “La più bella in assoluto” – FOTO

In questa prima giornata del Festival del cinema di Venezia, Serena Rossi ha sfoggiato look impeccabili. Dall’outfit total white all’abito scenico impreziosito da ricami, il terzo look indossato dalla madrina della manifestazione ha stupito tutti. Si tratta di un tailleur rosa elegantissimo composto da giacca e pantaloni che ha abbinato a un paio di sandali bassi e una t-shirt basica. Un outift essenziale e senza tempo reso frizzante dal tocco di rosa, per eccellenza simbolo di femminilità.

Per sdrammatizzare il look la conduttrice inoltre punta su accessori color cuoio. La sua raffinatezza colpisce tutti in particolare il popolo del web, folgorato dai suoi scatti condivisi sulla seguitissima pagina Instagram. L’ultimo look, firmato StellaMccartney e Jimmychoo, è stato molto apprezzato sui social.

Serena Rossi
(Foto da Instagram)

Lo scatto ha conquistato un boom di cuori e di commenti. “Chic”, “Bellissima”, “Sublime”, “Che classe”, “Super”, “Sei al top”, sono solo alcune delle dediche apparse sotto al suo ultimo post che ha raggiunto più di 15mila like in pochi minuti.

Impostazioni privacy