“Come una sirena” Wanda Nara, si copre ma è tutto inutile: la FOTO è afrodisiaca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Mi ero abituato” Rosita Celentano: è finita, ora la tristezza prende il sopravvento – FOTO

Come un pesce“, ma anche “come una sirena” dunque. Sarà questo il lato contraddittorio ma adorabile che la showgirl dalla bionda chioma desidererà mostrare questa mattina ai suoi ben 8 milioni di follower. In procinto di racchiudersi su se stessa, a bordo di una piscina adornata con da colonne greche, e come per ripararsi da occhi indiscreti, Wanda sembra però fallire nel suo apparente tentativo, sfoggiando invece una mise en place “formidabile”.

Wanda indossa per l’occasione un costume dalla tinta nera e dai ricami in bianco, sportivo e firmato dal noto brand di accessori ed abbigliamento “Off-White“. Nonché scelta molto apprezzata, tra l’infinità di commenti, dalla sue ammiratrici.

Wanda Nara sirena afrodisiaca copre
Wanda Nara (Getty Images)

Sei afrodisiaca“, continuerà perciò, rinforzando la dose di apprezzamenti, uno dei suoi fan. Pronunciandosi con ammirazione di risposta allo scatto postato direttamente dalla celebre “Home Paris“. Meraviglioso hotel di lusso situato nella zona più iconica della sognante Île-de-France.

Impostazioni privacy