Taylor Mega, posteriore in primo piano scatena una pioggia di critiche – FOTO

La favolosa ex compagna del trapper Tony Effe ha deliziato i suoi fan di una tripletta di foto semplicemente sensazionali.

Taylor Mega maglione inverno 2021
L’influencer Taylor Mega (Getty Images)

La magnifica ex naufraga dell’Isola dei famosi è tornata con un nuovo post, composto da tre foto divine, scattate all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, a Milano.

Nella didascalia Taylor ha riportato una frase provocatoria, ovvero: “This pic contains sensitive content“. Che tradotto significa: “Questa foto contiene contenuti sensibili”.

L’influencer indossa una tutina bianca, che presenta un nodo sul décolleté e un’apertura sul pancino. Ai piedi la bellissima ventisettenne porta un paio di sandali trasparenti, dalla suola color carne. L’outfit è stato impreziosito da diversi accessori e da una borsa bianca trapuntata: lo stile di Taylor Mega è insuperabile!

Anche una sua famosa amica e collega ha commentato il post: si tratta della modella e cestista Valentina Vignali, che le scrive: “Marry me” (in inglese significa “Sposami”).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bella come il gol di Bonucci segnato contro l’Inghilterra” Taylor Mega provoca il web con l’ultima FOTO

Taylor Mega, un utente si scaglia contro il suo abbigliamento: “Ma vai in giro così veramente?” – FOTO

Se vuoi vedere la foto di Taylor Mega con il lato b in primo piano clicca successivo

Impostazioni privacy